Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola - Scioperi per l’intera giornata 24 e 25 settembre 2020

Al sito web

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola – Scioperi per l’intera giornata 24 e 25 settembre 2020

Si comunica che per l’intera giornata del 24 e 25 settembre 2020 “le Associazioni sindacali USB P-I Scuola, UNICOBAS Scuola e Università, Cobas Scuola Sardegna e Cub scuola Università e Ricerca hanno proclamato le seguenti azioni di sciopero:

Si avvisano le famiglie che in tale data il regolare svolgimento delle attività didattiche potrebbe subire dei disagi.

Il personale è invitato a firmare per presa visione ed eventuale adesione (comunicazione volontaria) il foglio in sala docenti.

Cinisello Balsamo, lì 14/09/2020