richiesta_tablet.docx
Tablet e pc agli studenti in comodato d’uso

CIRCOLARE N. 35

Agli studenti,

alle famiglie e

ai docenti

Oggetto: tablet e pc agli studenti in comodato d’uso

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie che, allo scopo di supportare tutti gli alunni, la scuola può dare agli studenti in difficoltà tablet o pc per la didattica a distanza.

È possibile chiederli in prestito attraverso un contratto di comodato d'uso. Chi sceglie il comodato d'uso si impegna a rispettare gli obblighi previsti dal contratto ovvero la restituzione della strumentazione al termine del contratto nelle condizioni iniziali e nel rispetto di tutti gli obblighi previsti dal codice civile relativi all'utilizzo in comodato d'uso.

Tablet e pc dati in comodato d’uso saranno distribuiti fino ad esaurimento secondo una graduatoria stilata sulla base dei criteri deliberati dal Consiglio d’Istituto nella seduta dell’11/09/2020 (delibera n.12), come di seguito:

1. Reddito ISEE
  2. In caso di parità del reddito ISEE tra più richiedenti si procederà dando precedenza alle classi 5^, 4^, 3^, 2^ e 1^.

Le famiglie che chiedono pc e tablet in comodato d'uso devono inviare entro il 30 settembre 2020 a:  vicepresidenza@cartesio.edu.it la richiesta allegata.

Cinisello Balsamo, 17/09/2020