PLS Bicocca Matematica-statistica

ai docenti

classi 4AL – 4BL - 4Ach

Oggetto: PLS Bicocca Matematica-statistica

Si informa che inizieranno domani 19 febbraio le attività laboratoriali previste dal Piano Lauree Scientifiche presso l’Università di Milano Bicocca sui temi di Matematica-Statistica. I laboratori forniranno le nozioni teoriche, tecniche ed informatiche di base utili all’acquisizione ed elaborazione di dati e necessari per risolvere problemi di classificazione o previsione.

I laboratori si svolgeranno interamente online, secondo le indicazioni fornite dai docenti di riferimento direttamente agli studenti partecipanti, nelle seguenti date:

19 febbraio dalle 9:30 alle 16:00

08 marzo dalle 9:30 alle 16:00

Chiuderà il ciclo di incontri un’attività di follow-up della durata di circa 3 ore In data da definire

Nelle giornate di lezione in cui sono previsti questi laboratori, gli studenti iscritti seguiranno le lezioni a distanza e saranno segnati come presenti fuori aula.

Cinisello Balsamo, 18 febbraio 2021