autorizz_genitore_partecip_progetto_1_1[2][2].doc

Circolare n.105

Agli studenti e

alle loro famiglie

Oggetto: corso di Photoshop “Camera Raw” (la post produzione fotografica)

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie che a partire dal 18 novembre, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, tutti i venerdì  nel laboratorio multimediale di grafica, si svolgerà il corso di Photoshop Camera Raw” (la post produzione fotografica) a cura del prof. Valensise.

Il corso prevede 30 ore di attività rivolte agli studenti dell’Istituto e si prefigge l’obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze teoriche e pratiche per realizzare immagini innovative di genere  prevalentemente commerciale: Moda, Food, Pubblicità, ecc. in modo che i contenuti teorico-tecnici  siano assimilati in maniera sicura da poterli poi integrare con quelli estetico-formali e acquisire competenze digitali.

Per aderire all'iniziativa è necessario compilare il modulo allegato, firmato dai genitori se minorenni, e riconsegnarlo a: bruno.valensise@cartesio.edu.it  entro  il 16 novembre 2022.

In caso di esubero di richieste si creerà una graduatoria con i seguenti criteri di priorità:

1. Appartenenza all’indirizzo di grafica e comunicazione
  2. Classe di appartenenza (classi quinte, classi quarte, classi terze)
  3. Data di presentazione della domanda

In caso di ritiro di qualche studente si procederà a scorrere la graduatoria di cui sopra.

In allegato il calendario

Cinisello Balsamo, lì 11 novembre 2022