indicazioni OpenDay 26 novembre 2022

agli studenti e
alle loro famiglie

Oggetto: indicazioni OpenDay 26 novembre 2022

Si comunica ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie che sabato 26 novembre 2022, in occasione dell’OpenDay, tutti i laboratori, le palestre e l’aula magna non saranno utilizzabili. L’intervallo previsto dalle h10.45 alle h11.00 si dovrà svolgere in classe; pertanto non sarà possibile uscire dalle aule e raggiungere i cortili.

I docenti in servizio alla terza ora avranno il compito di vigilare e far rispettare quanto sopraindicato.

Si comunica inoltre che nella mattinata di sabato 26 novembre i responsabili del progetto “Le Chiavi del Mondo”, presenteranno alle classi questo nuovo Talent show che vede come protagonisti gli studenti, che, divisi in squadre, affronteranno sfide e prove divertenti sulle tematiche della sostenibilità, un gioco educational totalmente “green”.
Alla registrazione della puntata pilota hanno partecipato alcuni studenti dell’istituto presso la Regione Lombardia il 18 ottobre 2022.

Cinisello Balsamo, lì 24 novembre 2022