Policultura2023_flyer.pdf
Policultura - Concorso di Digital Storytelling

Oggetto: concorso di Digital Storytelling

Si avvisano i docenti che anche quest’anno il Politecnico di Milano propone alle scuole di partecipare a PoliCultura, un concorso di Digital Storytelling per le scuole di ogni ordine e grado, in cui sviluppare “narrazioni” multimediali con la piattaforma 1001Storia.

È possibile trattare di un tema libero (curriculare o meno) o seguire temi particolari proposti dal concorso (segnalati nel sito).

In abbinamento al concorso, viene offerto agli insegnanti un supporto costante durante la realizzazione della narrazione, attraverso l’erogazione di un corso online gratuito, MOOC PoliCultura 2022: contenuti dedicati e un tutoring costante destinato esclusivamente ai docenti iscritti con una classe al concorso

Le iscrizioni si chiudono il 24 gennaio 2023: http://www.policultura.it/

In allegato il volantino del concorso.

Cinisello Balsamo, lì 1 dicembre 2022