Iniziative di Protezione Civile - progetto “La protezione civile incontra la Scuola” - Rete CPPC Nord Milano

Agli alunni iscritti
Alle Famiglie

Oggetto: Iniziative di Protezione Civile - progetto “La protezione civile incontra la Scuola” – Rete CPPC Nord Milano

Nell'ambito del Progetto "La Protezione Civile incontra la Scuola", realizzato da Regione Lombardia di concerto con l'Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per il triennio 2022-2025, si comunica che venerdì 12 maggio 2023, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, nell’aula Magna dell’Istituto si terrà il primo dei quattro incontri a cura dell’arch. Roberto Cesare Iori sulla difesa dai rischi e sui rischi naturali e antropici in Lombardia.

Gli altri tre incontri verranno calendarizzati per il prossimo anno scolastico 2023/2024, onde evitare di impegnare ulteriormente gli studenti nel mese di maggio.

All’incontro parteciperanno gli studenti che si sono già iscritti tramite link a Google moduli presente nella circolare n. 302 del 13 aprile 2023.

L’elenco degli studenti iscritti sarà visionabile in vicepresidenza dai docenti e dagli studenti iscritti.

Per informazioni contattare il referente del progetto prof. Maurizio Nicolosi: maurizio.nicolosi@cartesio.edu.it.

Cinisello Balsamo, 6 maggio 2023