Cartesio_alla_Scala.pdf

agli studenti e

alle loro famiglie

Oggetto: il Cartesio alla Scala

Si avvisano studenti, docenti e genitori che l’Istituto Cartesio aderisce per il secondo anno consecutivo all’iniziativa MILANO MUSICA, con la partecipazione al concerto dell’ensemble vocale SWR Vokalensemble, guidato dal maestro e direttore di coro Yuval Weinberg.

Il concerto si terrà al Teatro LA SCALA mercoledì 31 maggio 2023 alle ore 20.00.

Il costo del biglietto per studenti e docenti è di 5 euro.

Gli studenti interessati dovranno consegnare le quote entro lunedì 22 maggio ai proff. Matteo Mirone (matteo.mirone@cartesio.edu.it) e Vincenzo Sardelli (vincenzo.sardelli@cartesio.it). Sono disponibili cento posti.

Gli studenti raggiungeranno autonomamente piazza della Scala (Fermata Duomo, MM1). L’appuntamento è previsto alle ore 19.15 davanti al teatro, dove saranno consegnati i biglietti.

Al termine del concerto, gli studenti rientreranno a casa autonomamente.

È consigliato abito elegante. Si ricorda di spegnere i cellulari all’ingresso in sala e che è vietato alzarsi durante lo spettacolo (durata 80’ circa, più intervallo).

Il concerto sarà trasmesso in diretta radiofonica da Rai Radio 3

In allegato il programma dello spettacolo.

Cinisello Balsamo, lì 13 maggio 2023