Simulazione seconda prova Esame di Stato - Liceo aggiornamento

Agli studenti delle classi 5AL e 5BL,

ai docenti,

ai genitori

OGGETTOsimulazione seconda prova Esame di Stato - Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate aggiornamento

Si comunica ai docenti e agli studenti delle classi 5AL e 5BL che giovedì 16 maggio 2024 si svolgerà in Istituto, durante l'orario scolastico, la simulazione della seconda prova dell'Esame di Stato.

La simulazione durerà un massimo di sei ore dalle 8.00 alle 14.00 e sarà svolta nella propria aula, sotto la sorveglianza dei docenti in servizio nella classe.
E' consentito l'uso della calcolatrice non programmabile.

Gli studenti non potranno lasciare l'Istituto prima delle ore 13.00 e non sarà consentito andare ai servizi prima delle ore 11.00 (salvo casi eccezionali).
L'intervallo sarà svolto in aula, seduti al proprio banco.

Durante la prova non sarà consentito l'uso di nessun dispositivo elettronico (smartphone, smartwatch...): gli stessi dovranno essere consegnati al docente della prima ora e saranno restituiti al termine della prova.

Sarà cura delle docenti di matematica predisporre le prove e consegnare per tempo il materiale ai docenti in servizio alla prima ora.

Per qualsiasi dubbio o informazione, fare riferimento alle prof.sse Chiara De Berti (chiara.deberti@cartesio.edu.it) e Aureliana Luciano (aureliana.luciano@cartesio.edu.it)

Cinisello Balsamo, lì 21 marzo 2024