autorizz_genitore_partecip_progetto.doc[1].pdf
Sportello di studio pomeridiano - Associazione NonUnoDiMeno - aggiornamento

Ai genitori
Ai docenti

Oggetto: Sportello di studio pomeridiano - Associazione NonUnoDiMeno - aggiornamento

Si informano gli studenti e per loro tramite le famiglie che a partire dai primi giorni di aprile, grazie alla collaborazione con l’associazione NonUnoDiMeno, sarà disponibile a scuola in orario pomeridiano (14:30-16:30) uno sportello di aiuto allo studio gestito da docenti esterni per le discipline di italiano, storia, inglese e matematica secondo la seguente cadenza settimanale:

MERCOLEDI'
Ore 14.30-15.30: INGLESE (prof. Gaetano PETRONIO)
Ore 15.30-16.30: ITALIANO (prof. Michele CERICOLA)

GIOVEDI'
Ore 14.30-15.30: FISICA (prof. Anna PACCHETTI))
Ore 15.30-16.30: MATEMATICA (prof. Enrico BALDI)

Le attività di sportello hanno come fine il recupero delle lacune disciplinari, il rafforzamento delle conoscenze e delle competenze ed il miglioramento del metodo di studio e dell’autostima.

Le attività si svolgeranno in piccoli gruppi fino al termine delle attività didattiche. Per iscriversi è richiesto il versamento una tantum di un contributo di 10 euro per i materiali di cancelleria e le fotocopie.

Per aderire all’iniziativa e frequentare le lezioni è necessario compilare il modulo allegato e consegnarlo al prof. Sardelli, a cui è  possibile rivolgersi anche per maggiori informazioni (vincenzo.sardelli@cartesio.edu.it).

Cinisello Balsamo, 25 marzo 2024