Calendario_sicurezza_rischio_medio.pdf
Corso sicurezza - formazione specifica rischio medio

CIRCOLARE N.295  A.S. 23/24

Circolare n.295

classi triennio

OGGETTO: corso sicurezza - formazione specifica rischio medio

Si informano gli studenti del triennio di tutti gli indirizzi e gli studenti della 2TRED e per loro tramite le famiglie che i corsi sulla sicurezza - formazione specifica rischio medio si svolgeranno secondo il calendario allegato.

I corsi sono obbligatori per tutti e avranno durata di 8 ore, tutte nella stessa giornata, come da calendario allegato.

Gli studenti entreranno a scuola alle ore 9.00 e seguiranno la formazione fino alle ore 13.00. A seguire, effettueranno una pausa di un'ora sotto la supervisione dei docenti in servizio nella propria classe come da orario scolastico. A partire dalle 14.00 parteciperanno all'attività formativa sotto la supervisione del tutor PCTO di ciascuna classe.

Gli spazi da utilizzare per la formazione saranno comunicate sulle agende di ciascuna classe e varieranno in funzione delle esigenze di spazi dell'Istituto.

Per maggiori informazioni si prega di far riferimento ai proff. Meroni, De Paoli o Di Stefano (alessandra.meroni@cartesio.edu.it, silvia.depaoli@cartesio.edu.it, davide.distefano@cartesio.edu.it)

Cinisello Balsamo, 27 marzo 2024