Disponibilità nuovi posti viaggio a Mauthausen

Agli studenti interessati

Oggetto: disponibilità nuovi posti viaggio a Mauthausen

Si informano gli studenti del triennio e per loro tramite le famiglie che si è liberato un posto per il pellegrinaggio a Mauthausen previsto dal 3 al 6 maggio 2024.

Il viaggio presso i campi di concentramento di Mauthausen, Gusen e il Castello di Hartheim (Austria), organizzato dalle associazioni ANED e Ventimila Leghe, vedrà la partecipazione di una delegazione di studenti del nostro istituto, accompagnati dalla prof.ssa Baldessari, insieme ai rappresentanti delle istituzioni e ad altri studenti delle scuole del territorio.

Il costo del viaggio è di 260 euro.

Si ricorda che per aderire all’iniziativa sono previsti due incontri di preparazione al viaggio previsti in aprile in orario extrascolastico (14.30 -16).

Per partecipare inviare la candidatura entro sabato 6 aprile al prof. De Ponti all’indirizzo claudio.deponti@cartesio.edu.it.

Cinisello Balsamo, lì 29 marzo 2024