DISLOCAZIONE_AULE_8_aprile.docx.pdf
Riapertura palestra, laboratori - nuova dislocazione aule

CIRCOLARE N.  308 A.S. 23/24

Alla comunità scolastica

Oggetto: riapertura palestra, laboratori - nuova dislocazione aule

Si comunica che da lunedì 8 aprile la palestra e i laboratori di chimica 1 e 2 e il laboratorio di microbiologia saranno utilizzabili nuovamente.

Sarà possibile anche accedere all'edificio scolastico dal parcheggio lato palestra.

L'intervallo dovrà essere svolto nel cortile lato palestra e non più nel cortile davanti all'ingresso principale, il cui accesso sarà vietato a tutti gli studenti durante l'intervallo. Si ricorda inoltre di non recarsi negli spazi del Montale e del Casiraghi e non utilizzare come scorciatoia il corridoio delle palestre del Montale, vicino al bar.

Si raccomanda agli studenti di attenersi alle indicazioni fornite per garantire sempre corretti rapporti di buon vicinato con le scuole confinanti.

Tutte le classi dovranno utilizzare le aule come da nuova dislocazione allegata fino a nuova comunicazione.

Cinisello Balsamo, 6 aprile 2024