Strumenti_consentiti_prova_di_matematica_classi_quinte[1][1].pdf
Calendario_INVALSI_recuperi_e_privatisti_a.s._2023_24.pdf.pdf
Prove INVALSI classi quinte candidati privatisti 2023/2024 e recupero assenti

Agli studenti delle classi quinte,

ai candidati privatisti,

ai docenti,

ai genitori,

al personale ATA

Oggetto: prove INVALSI classi quinte candidati privatisti 2023/2024 e recupero assenti

Si comunica che le prove INVALSI per i candidati privatisti e gli studenti assenti in data precedente si svolgeranno nei giorni di lunedì 27, mercoledì 29 e venerdì 31 maggio 2024, secondo il calendario allegato.

Si ricorda che lo svolgimento delle prove è requisito di accesso all’esame di Stato e le prove sono pertanto obbligatorie.

Si raccomanda la massima puntualità rispetto agli orari indicati, per consentire un regolare svolgimento delle prove, soprattutto in prossimità dell’intervallo.

Si ricorda altresì che, per svolgere la prova di ascolto d’inglese, gli alunni dovranno portare auricolari personali funzionanti NON bluetooth.

Le prove si svolgeranno in modalità CBT, in tali date i laboratori non potranno essere utilizzati per le ordinarie attività didattiche.

Cinisello Balsamo, lì 27 aprile 2024