Sportello di studio pomeridiano - Associazione NonUnoDiMeno - inizio delle attività - aggiornamento

Ai genitori

Ai docenti

Oggetto: Sportello di studio pomeridiano - Associazione NonUnoDiMeno – inizio delle attività - aggiornamento

Si informano gli studenti e per loro tramite le famiglie che a partire da mercoledì 10 aprile, grazie alla collaborazione con l’associazione NonUnoDiMeno, inizieranno le attività dello sportello pomeridiano di aiuto allo studio gestito da docenti esterni per le discipline di Italiano, Storia, Inglese, Matematica e Fisica, secondo il seguente calendario:

Da MERCOLEDI' 10 aprile
Ore 14.30-15.30: INGLESE (prof. Gaetano PETRONIO)
Ore 15.30-16.30: ITALIANO e STORIA (prof. Michele CERICOLA)

Da GIOVEDI' 11 aprile
Ore 14.30-16.30: FISICA E MATEMATICA (Proff. Anna PACCHETTI ed Enrico BALDI)

Da MERCOLEDI 17 aprile
Ore 14.30-16.30: FISICA E MATEMATICA alunni classi quinte (Prof. Stefano MORTOLA)

Le attività di sportello hanno come fine il recupero delle lacune disciplinari, il rafforzamento delle conoscenze e delle competenze e il miglioramento del metodo di studio e dell’autostima.

Le attività si svolgeranno fino al termine delle attività didattiche.

Sono da considerare iscritti tutti gli allievi che abbiano fatto pervenire al prof Sardelli il modulo di adesione, e che abbiano contestualmente effettuato il versamento una tantum del contributo di 10 euro per i materiali di cancelleria e le fotocopie. Chi non ha ancora effettuato il versamento, può provvedere direttamente con il prof Petronio, nei pomeriggi di mercoledì 10 o giovedì 11.

Gli studenti dovranno attendere in bidelleria l'arrivo del docente incaricato e poi si accorderanno direttamente con lui per i successivi incontri.

Cinisello Balsamo, 8 aprile 2024

Il Dirigente Scolastcio