SUMMER_SCHOOL_Modalita_di_iscrizione_2024.pdf
SUMMER_SCHOOL_Presentazione_progetto_2024.pdf
SUMMER_SCHOOL_Scheda_partecipazione_2024.pdf
Scuola estiva di orientamento all’ingegneria aerospaziale

Ai genitori
classi quarte

Oggetto: scuola estiva di orientamento all’ingegneria aerospaziale

Si informano gli studenti delle classi quarte e per loro tramite le famiglie che anche quest’anno il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Aerospaziali del Politecnico di Milano organizza in presenza, in collaborazione con l’Associazione non-profit ODISSEOSPACE, il percorso “UN VOLO VERSO IL FUTURO” della Scuola Estiva di Orientamento all’Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Milano, per conoscere l’offerta di studio del Corso di Ingegneria Aerospaziale, visitare i laboratori del Dipartimento ed avere l’opportunità di interagire con ricercatori e studenti impegnati nell’ambito aeronautico o spaziale.

L’edizione 2024 presenta alcune novità: due pomeriggi dedicati ad attività hands-on nei laboratori del Dipartimento e un’uscita serale all’Osservatorio di Rozzano.

L’attività si svolgerà dall’ 1 al 5 luglio 2024. La scadenza delle iscrizioni è il 25/05/2024.

Si precisa che si tratta di un percorso di orientamento alla scelta universitaria della durata di 26 ore, gratuito.

In allegato sono disponibili maggiori informazioni e i documenti per l’iscrizione

Cinisello Balsamo, 26 aprile 2024