Gli alunni che intendono frequentare per la prima volta il nostro istituto nelle classi prime, devono contattare la segreteria allo 026121768 o via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 6 luglio 2020 per prendere appuntamento e consegnare i documenti indicati:

• Modulo di perfezionamento dell'iscrizione (più in basso nella pagina)
  • Attestazione di versamento del contributo scolastico di 100 euro. Entro il 30 giugno è possibile pagare tramite bonifico bancario su IBAN: IT40W0569632930000005904X75 della Banca Popolare di Sondrio intestato a ITIS Cartesio.

Gli alunni non promossi o quelli che non hanno ancora presentato la domanda di iscrizione, devono contattare la segreteria allo 026121768 o via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 6 luglio 2020 e prendere appuntamento per completare la domanda di inscrizione.

Gli alunni che intendono frequentare anni diversi dal primo presso il nostro istituto, devono contattare la segreteria allo 026121768 o via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 6 luglio 2020 e prendere appuntamento per poter completare l'iscrizione.

L'iscrizione e' condizionata alla disponibilita' di posti.