ITI LSA "Cartesio" di Cinisello Balsamo MI

• sfondo2.jpg
  • sfondo3.jpg

SETTIMANA NAZIONALE DELLA PROTEZIONE CIVILE

In occasione della Settimana Nazionale della Protezione Civile 2021, l’ITIS Cartesio, scuola capofila nell’ambito del progetto “La Protezione Civile incontra la Scuola”, propone l'iniziativa dal titolo:

NOI E L'EMERGENZA
(scarica la locandina)

APPUNTAMENTI

Lunedì 25 ottobre 2021 “LA MENTE IN EMERGENZA” videoconferenza con il Prof. Fabio Sbattella psicologo e docente dell’Università Cattolica di Milano e con la partecipazione del Luogotenente Giuseppe Rasola dei Carabinieri di Cinisello B.

Martedì 26 e Mercoledì 27 ottobre 2021 presso gli spazi esterni dell’Istituto gli studenti svolgeranno con i Volontari di Protezione Civile attività formative e pratiche per avvicinarsi alla cultura della prevenzione e del soccorso.

Mercoledì 27 ottobre 2021 “LA PROTEZIONE CIVILE: COMPITI E RUOLI” videoconferenza con le Istituzioni locali e i Volontari della P.C. di Cinisello e Pioltello. Interverranno Giacomo Ghilardi, sindaco di Cinisello B. e Ivonne Cosciotti, sindaco di Pioltello.

Le ore di attività progettuali svolte verranno imputate nel monte ore di PTCO.

Allegati:
Scarica questo file (LOCANDINA_2021_cppc.pdf)LOCANDINA_2021_cppc.pdf[Programma attività anno 2021]9754 kB
Scarica questo file (locandina_settimana_prot_civile_2019.gif)locandina_settimana_prot_civile_2019.gif[archivio - Programma 2019]242 kB
Scarica questo file (programma_sett protezione_civile_19.pdf)programma_sett protezione_civile_19.pdf[archivio - Programma 15-16-17 ottobre 2019]842 kB