ITI LSA "Cartesio" di Cinisello Balsamo MI

• sfondo2.jpg
  • sfondo3.jpg

CARTESIO NEWS - La Scuola in Forma che InForma

Il progetto "Cartesio News" nasce dall'idea di coinvolgere tutti gli studenti appassionati di lettura e scrittura. Questa iniziativa permette di essere informati su argomenti di attualità, cronaca, scienza, moda, sport, progetti messi in atto dal nostro istituto scolastico e non solo.

Cartesio News si è trasformato in un blog online collegato al sito web del nostro istituto, sul quale potrai trovare tanti articoli interessanti.

Siamo alla ricerca di studenti interessati a far parte della nostra redazione in qualità di giornalisti.

Per informazioni, rivolgersi alla prof.ssa Bellini o allo studente Bertoglio Daniel Antonio (4^A), referenti del progetto “Cartesio News” - La Scuola in Forma che InForma. Puoi contattarci in qualsiasi momento scrivendoci all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’attività svolta da ogni componente della redazione, alla fine dell’anno scolastico, verrà riconosciuta come PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e per l'Orientamento.

Il blog è in fase di aggiornamento! Per ora è disponibile la sezione POLITICHE.

Nel frattempo, segui le nostre pagine Instagram, Facebook e Twitter @cartesionews per tutte le flash news!

Allegati:
Scarica questo file (Senza titolo-1.pdf)Edizione 2017/18[Prima edizione]995 kB