BIBLIOTECA

La nostra scuola, come molte scuole italiane, possiede una biblioteca che permette un'immediata fruizione di materiale culturale adatto a integrare e arricchire le conoscenze di base che gli studenti apprendono in classe. Un'opportunita' offerta loro per favorirne l'apertura mentale e permettergli di scoprire passioni nuove che gli saranno da guida per il futuro.

La scuola ha deciso di rendere piu' efficace il servizio con la consultazione del catalogo tramite il sito web, e il prestito viene gestito con le risorse orarie messe a disposizione da alcuni docenti.

Gli studenti possono consultare e prendere in prestito i libri autonomamente o con l'aiuto e il suggerimento di un insegnante. Il prestito e' riservato agli alunni ed al personale dell'ITIS Cartesio.

CONSULTA IL CATALOGO E RICHIEDI IL PRESTITO