Gli alunni che intendono frequentare per la prima volta il nostro istituto nelle classi prime, devono prenotarsi telefonando allo 026121768 per fissare un appuntamento dal 21 giugno al 3 luglio 2021 e consegnare i documenti indicati:

• Attestazione di versamento del contributo scolastico di 100 euro.

Gli alunni che non hanno ancora presentato la domanda di iscrizione devono completarla entro il 3 luglio 2021 fissando un appuntamento allo 026121768.

Gli alunni non promossi devono ripresentare la domanda d'iscrizione prendendo un appuntamento allo 026121768.

Gli alunni provenienti da altri Istituti superiori che intendono frequentare anni diversi dal primo o il primo anno per la seconda volta presso il nostro istituto, dovranno presentare domanda d'iscrizione entro il 30 giugno 2021. L'accettazione della domanda sarà condizionata alla disponibilità dei posti e ai criteri deliberati dal Consiglio d'Istituto: media scolastica, presenza di fratelli o sorelle già frequentanti l'Istituto, residenza nei Comuni di Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Bresso, Milano, Cusano Milanino, Cormano.

Si ricorda che tali alunni potrebbero sostenere degli esami integrativi in base al loro piano di studi. Pertanto, all'atto della domanda dovranno presentare il loro piano di studi per verificare le materie da integrare.

Tutte queste operazioni dovranno essere svolte previo appuntamento da fissare allo 026121768.