ISCRIZIONE ALUNNI

ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2021/2022

(ultima rettifica del 19/12/20)

logo Iscrizioni

E' possibile registrarsi già a partire dal 19 dicembre 2020, prima dell'inizio delle iscrizioni. Chi è già registrato non deve ripetere tale operazione. Chi ha un'identità digitale SPID non deve fare la registrazione e puo accedere al servizio direttamente a partire dal 4 gennaio 2021.

In fase di iscrizione bisogna indicare il codice della scuola qui sotto riportato.

Il codice dell'Istituto Cartesio da inserire in fase di iscrizione è

Codice scuola  MITF270003

Sito del Ministero

Si ricorda che l'iscrizione andrà perfezionata nel mese di giugno presso la sede della scuola alla conclusione degli esami finali. A giugno saranno fornite tutte le informazioni sui documenti da consegnare e il pagamento del contributo volontario.

In caso di iscrizioni in sovrannumero la scuola procederà ad una selezione seguendo i criteri definiti dal Consiglio d'Istituto e indicati nel modulo di iscrizione (parentela, territorialtà, media scolastica), avendo cura di avvertire gli eventuali interessati.

Per chiarimenti è possibile rivolgersi alla Segreteria Didattica (tel. 02/6121768) tutti i giorni lavorativi dalle ore 10,00 alle ore 11,00 o al seguente indirizzo di posta elettronica:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ulteriori informazioni sull'offerta didattica dell'Istituto Cartesio sono consultabili nella sezione Corsi presente sul sito.

In caso di difficoltà con il sistema informatico del MIUR si può ricevere un servizio di supporto presso l'associazione Xsqui presso la sede di Cinifabrique, previo appuntamento al n. 02/27018576 o email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..