ITI LSA "Cartesio" di Cinisello Balsamo MI

Ai docenti,

alle famiglie e

al personale ATA

Si informano i docenti, gli studenti e le relative famiglie che a partire da lunedì 7 settembre inizieranno i corsi di recupero per gli studenti che, allo scrutinio finale dell’a.s. 2019/20, hanno riportato delle insufficienze e per i quali sono stati previsti i PAI.

I corsi si svolgeranno in presenza e saranno previsti due incontri della durata di un'ora ciascuno fino a giovedì 10 settembre. Le attività di recupero proseguiranno poi durante l'anno scolastico e sarà cura dei docenti dei rispettivi Consigli di Classe definire tempistiche e modalità con cui colmare in maniera definitiva le eventuali lacune.

Si chiede, pertanto, di prestare massima attenzione in quanto a breve verrà pubblicato il relativo calendario.

Cinisello Balsamo, lì 1/09/2020