ITI LSA "Cartesio" di Cinisello Balsamo MI

• sfondo1.jpg
  • sfondo2.jpg
  • sfondo3.jpg

Una ghirlanda di premi al Cartesio

Domenica 27 settembre in occasione della 1^ edizione della fiera dell'editoria indipendente, "Una Ghirlanda di libri",  a Villa Casati Stampa di Soncino, in piazza Soncino a Cinisello Balsamo, sono stati premiati quattro studenti, eccellenze dell'Istituto Cartesio: Giulia Zumpano, Francesca D'Aparo, Letizia Ventura e Diego Huaman Fernandez.

Giulia Zumpano e Francesca D'Aparo hanno partecipato al concorso per l'ideazione del marchio logotipo e della locandina della manifestazione, classificandosi rispettivamente seconda e terza.

Letizia Ventura, scelta tra diversi candidati, si è classificata al primo posto, componendo diversi libri in una ghirlanda e trasformando graficamente l'idea di partenza dell'evento stesso: unirsi nel nome della lettura e dei libri, lavorare insieme e ciascuno con il suo volume realizzare un insieme multicolore, ma di grande effetto visivo.

Diego Huaman Fernandez ha ricevuto il premio "Stefano Minucciani" in ricordo dell'informatico prematuramente scomparso. Diego è stato selezionato tra tutti gli studenti dell'Istituto per l'impegno, le abilità informatiche e la costanza profusa nello studio.

L'evento ha visto grande affluenza di pubblico nel rispetto delle misure di distanziamento.  Maggiori informazioni su : https://www.unaghirlandadilibri.com/