Una ghirlanda di premi

Sabato 17 settembre 2022, in occasione della terza edizione della fiera dell'editoria "Una ghirlanda di libri" svoltasi a Villa Casati a Cinisello Balsamo, si è svolta la conferenza di presentazione del volume realizzato dagli studenti delle classi 3H e 5C, guidati dalla prof.ssa Simona Borella.

Il volume dal titolo "La città si racconta" ha voluto dare una visione nuova del territorio in cui viviamo attraverso le foto scattate durante il lockdown di due anni fa e la loro descrizione, realizzati anche dagli studenti del Cartesio. Un racconto corale a cui hanno contribuito con la loro fantasia e creatività i giovani cartesiani, che hanno visto pubblicata il loro lavoro.

Il volume" La città si racconta" è disponibile in libreria.

Nella stessa mattinata lo studente Bertazzini Federico, appena diplomatosi nella classe 5C, ha ritirato il premio "Stefano Minucciani" come miglior studente dell'Indirizzo di Informatica  e Telecomunicazioni.