ITI LSA "Cartesio" di Cinisello Balsamo MI

  • sfondo01.jpg
  • sfondo01b.jpg
  • sfondo1.jpg
  • sfondo2.jpg
  • sfondo3.jpg

MODULISTICA USCITE/VIAGGI

Uscite didattiche

(pagina aggiornata al 20 ottobre 2023)

Torna alla pagina della MODULISTICA

USCITA DIDATTICA DI MEZZA GIORNATA O UNA GIORNATA SENZA COSTO PER GLI STUDENTI

Per effettuare un'uscita didattica di una giornata o mezza giornata consegnare nell’ordine i modelli 1, 2, 3 in segreteria didattica con 15 gg di anticipo rispetto alla data programmata per l'uscita.


In mancanza di delibera del cdc va aggiunto anche il modulo 4 da consegnare in segreteria didattica con 15 gg di anticipo rispetto alla data programmata per l'uscita.


Il modello 2 deve assolutamente essere ritirato prima dell’uscita didattica. Tutti i moduli 3, firmati dai genitori, devono essere consegnati in segreteria didattica prima dell’uscita, non dopo.

USCITA DIDATTICA DI MEZZA GIORNATA O UNA GIORNATA CON BUS O TRENO

Per effettuare un'uscita didattica di una giornata o mezza giornata con noleggio di bus o acquisto di biglietti del treno inviare via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modello 1 indicando esattamnete la meta, la data di effettuazione dell'usicta e il numero di partecipanti con 60 gg di anticipo rispetto alla data programmata per l'uscita stessa.


Attendere poi indicazioni per le scadenze per la consegna dei successivi moduli.

USCITA DIDATTICA DI MEZZA GIORNATA O UNA GIORNATA CON PAGOINRETE PER GLI STUDENTI

Per effettuare un'uscita didattica di una giornata o mezza giornata che prevede un pagamento di biglietto d’ingresso a museo/mostra/laboratorio didattico ecc.. effettuato con Pagoinrete bisogna consegnare nell'ordine i modelli 1, 2, 3 in segreteria didattica con 30 gg di anticipo rispetto alla data programmata per l'uscita.

In mancanza di delibera del cdc va aggiunto anche il modello 4 da consegnare in segreteria didattica con 30 gg di anticipo rispetto alla data programmata per l'uscita.

 
Il modello 2 deve assolutamente essere ritirato prima dell’uscita didattica. Tutti i moduli 3, firmati dai genitori, devono essere consegnati in segreteria didattica prima dell’uscita, non dopo.


Le ricevute del pagamento di pagoinrete devono essere consegnate tutte insieme in segreteria didattica 10 gg prima della data programmata per l’uscita.

Modulo 1 per la richiesta di autorizzazione del Dirigente scolastico ad effettuare l'uscita.

1) Modello 1 - approvazione uscita didattica (.doc)

  

Modulo 2 incarico accompagnatore, consegnato insieme al mod. 1 dal docente proponente alla segreteria didattica. Va ritirato almeno il giorno precedente l'uscita e conservato per tutta la durata dell'incarico. Non si può accompagnare in uscita le classi senza l'incarico assegnato.

2) Modello 2 - incarico al docente accompagnatore e vigilanza (.doc

Modulo 3 - Richiesta di autorizzazione genitori da consegnare protocollata in copia a ciascun alunno. I riscontri firmati dai genitori devono essere raccolti dagli accompagnatori e consegnati in segreteria didattica prima dell'uscita.

3) Modello 3 - richiesta autorizzazione genitori per uscita di UN GIORNO (.doc

Modulo 4 - Progetto didattico da compilare a cura del docente proponente in mancanza di delibera del cdc. Sono obbligatorie le firme dei docenti del cdc in servizio nella giornata dell'uscita, senza le quali l'uscita non può essere autorizzata

4) Modello 4 - progetto didattico (.doc)

Modulo per la relazione finale a cura del capocomitiva da compilare e consegnare in segreteria al termine dell'uscita didattica (solo per uscite di più giorni).

Allegati:
Scarica questo file (mod_4_mod_progetto_did_viaggi.doc)Modulo 4[Progetto didattico]71 kB
Scarica questo file (mod_3_modulo_autoriz_viaggi_istruzione_def.doc)Modulo 3[Autorizzazione dei genitori per uscite didattiche di uan giornata o mezza giornata]58 kB
Scarica questo file (mod_2_incarico_e_vigilanza_uscite_def.doc)Modulo 2[Lettera di incarioc per accompagnatore]51 kB
Scarica questo file (mod_1_approvazione.viaggi.doc)Modulo 1 [Approvazione del Dirigenet Scolastico all'effettuazione dell'uscita]80 kB
Scarica questo file (relazione_viaggio_istruzione_def23.docx)Relazione finale[Realzione finale a cura del docente]10 kB